Allenatori Scolastici

CRESCITA

AGONISMO

SUCCESSO

Tutti i componenti del nostro Team di Allenatori Scolastici credono nell’impegno e nel miglioramento continuo. Il vero successo è raggiungere il top nelle proprie performance e nei propri risultati

La mission del Team della Scuola dei Campioni è offrire ai suoi atleti il sistema didattico ideale
per dare il massimo sia a scuola che nello sport.

Chi sono gli Allenatori Scolastici?

Gli studenti de LA SCUOLA DEI CAMPIONI si avvalgono di materiale didattico all’avanguardia, pensato per valorizzare l’esperienza scolastica mutuando le tecniche e gli obiettivi della pratica agonistica e applicandoli alla didattica. Questi strumenti sono creati dagli Allenatori Scolastici, docenti ed educatori altamente qualificati il cui obiettivo è forgiare gli strumenti di studio degli sportivi, basandosi sul Competency-based Learning  uno studio orientato al raggiungimento di competenze specifiche, oltre che all’assorbimento dei contenuti teorici attraverso una didattica esperienziale.

I nostri Allenatori Scolastici mettono la loro passione e il loro impegno al servizio della didattica del futuro, ARRIVATA online e alla portata di tutti da la Scuola dei Campioni.

La Scuola Perfetta per chi si allena a vincere

I nostri partner

baby_lab_logo-copia
formamentis_logo
eduservizi_logo

istituto_europeo_logo
logo_-akmaios_white

Scrivici ed il nostro Team si metterà al più presto in contatto con te!